Cavo Sdoppiato in Fibra Ottica HQ Sea&Sea
Made in ItalyCavo in Fibra Ottica Alta Qualità, composto da 613 fibre, con attacco Sea&Sea – YS. Versione Sdoppiata con due attacchi Sea&Sea. Consigliato per l’uso con Sistemi Trigger a Led.
110,66 € + IVA
135,00 € IVA inclusa
Quantità
termina tra:
dettaglio
Specifiche tecniche
Compatibilità
contatti
Il numero elevato di fibre ottiche permette la propagazione dell'input luminoso, con una attenuazione minima. Questo permette l'uso efficace di questi cavi in Fibra anche con sistemi Trigger Led, in alternativa all'uso del flash integrato delle macchine fotografiche. Questo cavo può essere utilizzato per comandare due flash contemporaneamente.
Cavo Fibra Ottica 613L
Diametro Fibra: 1,5 mm
Diametro Cavo: 2,2 mm
Lunghezza Minima Cavo: 640 mm
Lunghezza Massima Cavo: 1720 mm
termina tra:


Si affidano a Easydive: il COMSUBIN (Il Raggruppamento Subacquei ed Incursori della Marina Militare), I Nuclei Subacquei della Polizia, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e tanti altri professionisti del settore.
Accessori ufficiali
Brands











