Sfera Go-Pro
Made in Italy
Sfera di diametro 2,5 cm con attacco per GoPro HERO3 e GoPro 2 realizzata in alluminio anticorodal e anodizzata con trattamento militare 40 micron per garantire la massima resistenza contro l'usura e la salsedine nel tempo. Questa speciale sfera permette di agganciare la vedeocamera GoPro a tutti i sistemi Carbonarm quali polecams, impugnature, bracci, clips, etc.. Al centro della sfera è posizionato un o-ring che funge da frizione: quando la sfera viene stretta dalle clip è possibile allentarla in modo che in acqua si riesca a muovere il braccio senza doverlo stringere nuovamente. Vite GoPro non Inclusa.
23,77 € + IVA
29,00 € IVA inclusa
Quantità
termina tra:
dettaglio
Specifiche tecniche
Compatibilità
contatti
Carbonarm utilizza materiali 100% Made in Italy, dall'Alluminio anticorodal alle viti in acciaio inox. Tutti i pezzi vengo disegnati e prodotti in Italia, con particolare attenzione alla cura dei dettagli.
Materiale
- Corpo: Alluminio anticorodal Anodizzato 40 micron
- Sfera (Ø 25 mm)
Dimensioni:
- Diametro: 2,5 cm
- Altezza: 6 cm
- Peso: 27 g
- Corpo: Alluminio anticorodal Anodizzato 40 micron
- Sfera (Ø 25 mm)
Dimensioni:
- Diametro: 2,5 cm
- Altezza: 6 cm
- Peso: 27 g
termina tra:



Si affidano a Easydive: il COMSUBIN (Il Raggruppamento Subacquei ed Incursori della Marina Militare), I Nuclei Subacquei della Polizia, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e tanti altri professionisti del settore.
Accessori ufficiali
video
Quick Release Arms for underwater photo & video
Clamp System for underwater photo video housing & arms
Brands












