Easydive
  • Italiano
  • Español
  • Deutsch
  • English
  • Français
(0)
(0)
Il tuo carrello è vuoto
tot. IVA escl.: 0 € 0 € 0 articoli nel tuo carrello
Preventivo ()
tot. IVA escl.:

Servizio clienti

Termini e Condizioni

Termini e condizioni

Art. 1 - Oggetto

Le Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto a distanza di prodotti via Internet, attraverso il sito Easydive.it di Easydive di Fabio Benvenuti con sede legale a Montaletto di Cervia (RA), Via dell'Industria 13 int.6 - IVA : IT03130020401 - REA 181087, Registro delle imprese di Ravenna. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA, salvo errori e / o omissioni. La protezione della privacy sarà sottoposta alle disposizioni del Decreto Legislativo n.196 / 2003 'Codice Privacy'. A tal fine, il Cliente dovrà leggere la divulgazione sul sito web e acconsentire al trattamento dei dati al fine di procedere con la sua ordine.


Art. 2 - Accettazione delle condizioni generali di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita e l'informativa sulla privacy devono essere esaminate dai clienti del sito Easydive.it prima di concludere l'ordine. La continuazione dell'ordine implica la piena conoscenza di essi e la loro piena accettazione; senza la lettura e l'accettazione dello stesso, il processo di ordinazione non può continuare. I Clienti, effettuando un ordine, dichiarano di aver letto e accettato tutte le condizioni generali di vendita e di pagamento ivi specificate e dichiarano di aver letto attentamente e integralmente l'informativa sulla privacy, di conoscerne bene il contenuto e di dare il consenso al trattamento di dati. Con l'invio dell'ordine di acquisto, i clienti accettano incondizionatamente queste condizioni e si impegnano ad osservarle integralmente, insieme alla modalità di pagamento. I clienti concordano e si impegnano, al termine della procedura di acquisto, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, in conformità con gli articoli. 52 e 53 del decreto legislativo n. n. 206/2005


Art. 3 - Modalità di acquisto

Gli acquisti di prodotti disponibili, come illustrato e descritto nelle relative schede tecniche online, sono effettuati dai Clienti al prezzo corrente indicato, comprensivo di IVA, più le spese di spedizione, comunque visualizzate durante l'acquisto, ogniqualvolta i Clienti richiedano la consegna del prodotto a casa. Easydive declina ogni responsabilità per eventuali errori di trascrizione nelle schede tecniche e / o per modifiche e / o per eventuali inesattezze delle immagini e delle foto che accompagnano le schede tecniche stesse. Inoltre, tutti gli accessori presenti in alcune foto devono essere interpretati come accessori opzionali che accompagnano il prodotto a cui si riferiscono. I prezzi dei prodotti disponibili non includono i costi di trasporto. La disponibilità del prodotto viene aggiornata ogni mezz'ora poiché l'accesso e la possibilità di effettuare ordini online alterano la disponibilità del prodotto. Easydive non garantisce la certezza dell'assegnazione delle merci ordinate. Prima di confermare l'acquisto, i clienti visualizzeranno un report contenente il costo unitario di ciascun prodotto scelto, il totale per ogni riga dell'ordine al momento dell'acquisto di più unità per prodotto, il costo totale all'acquisto di più prodotti e qualsiasi costo di spedizione. I prezzi di vendita dei prodotti sul sito www.easydive.it possono essere diversi da quelli realizzati direttamente dalla società, o rispetto ad altre promozioni riservate per eventi e / o clienti speciali. I clienti, dopo aver completato l'ordine di acquisto, riceveranno un primo messaggio di posta elettronica in cui Easydive si limita a comunicare di aver ricevuto l'ordine, indicando il numero corrispondente. Nei giorni successivi, Easydive invierà un'altra email ai clienti per comunicare l'accettazione dell'ordine. Al ricevimento della prima e-mail, i clienti possono verificare la correttezza dei dati e dei prodotti acquistati, ed eventualmente segnalare eventuali errori e / o richiedere informazioni a info@easydive.it. Nel caso in cui i clienti non ricevano alcuna e-mail di conferma dell'ordine durante i giorni successivi all'invio, possono controllare lo stato del loro ordine nella scheda utente della casella 'Informazioni personali'.

Art. 4 - Metodi di pagamento

Il cliente che ha scelto di non ritirare un prodotto direttamente in azienda, a Easydive a Montaletto di Cervia, può pagare tramite bonifico bancario, o tramite PayPal, o in contrassegno. Se il cliente ha scelto di pagare con bonifico bancario, il pagamento può essere effettuato sul conto Easydive aperto con BANCA DI CREDITO COOPERATIVO, IBAN IT04C0879200008014531823601 entro 5 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine. Se il trasferimento non viene completato entro tale termine, il contratto si intenderà automaticamente annullato e il cliente riceverà un'e-mail di cancellazione. In ogni caso, i prodotti saranno spediti solo dopo che Easydive riceverà il credito sul proprio account. Se il cliente ha scelto di acquistare tramite la modalità di pagamento PayPal, egli, alla conclusione dell'ordine, viene reindirizzato alla pagina di accesso di PayPal. L'importo dell'acquisto viene prelevato dal suo conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine da parte del Cliente o in caso di rifiuto da parte di Easydive, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente. In caso di annullamento dell'ordine, sarà richiesto l'annullamento della transazione. Easydive in nessun caso può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, causati da ritardi nel mancato rilascio dell'importo impegnato da PayPal. Per ogni transazione effettuata utilizzando un account PayPal, il cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. Easydive si riserva il diritto di annullare e / o sospendere l'ordine se PayPal invia un messaggio e-mail che segnala anomalie e / o irregolarità di pagamento. In questo caso, Easydive si riserva il diritto di chiamare al cliente ulteriori informazioni e / o l'invio di copie dei documenti comprovanti la proprietà della carta utilizzata. In assenza della documentazione richiesta, Easydive si riserva il diritto di rifiutare l'ordine senza che, per tale motivo, sorga il diritto del cliente di richiedere il risarcimento dei danni. Se il cliente ha scelto di effettuare il pagamento alla consegna, il pagamento sarà effettuato in contanti al ricevimento della merce direttamente allo spedizioniere, compresi eventuali ulteriori addebiti relativi a questo servizio. Se il cliente annulla un ordine con la modalità di pagamento scelta tramite bonifico bancario o PayPal, Easydive eseguirà il rimborso in base allo stesso metodo scelto dal cliente, che potrebbe non richiedere un cambiamento in queste modalità. I dati dei clienti vengono trasmessi utilizzando metodi sicuri che impediscono ad altri di leggere. Il cliente che ha scelto di ritirare il prodotto direttamente dalla società, presso la sede di Easydive a Montaletto di Cervia, può utilizzare i seguenti mezzi di pagamento: contanti, carte di credito VISA e MASTERCARD, bancomat.


Art. 5 - Consegna

Easydive consegna i suoi prodotti in tutto il mondo. Per le spedizioni in Italia, i costi di spedizione sono a carico di Easydive, mentre per i paesi UE e non UE le tariffe di spedizione variano in base alla distanza e al valore dell'ordine. I prodotti acquistati saranno consegnati da Easydive all'indirizzo indicato (al numero) o saranno disponibili direttamente in azienda presso Easydive a Montaletto di Cervia. Le consegne verranno effettuate durante tutti i giorni lavorativi. Easydive non sarà responsabile per eventuali errori sugli indirizzi (via o numero civico). Se si verifica un errore nell'indicazione dell'indirizzo, il cliente sarà contattato telefonicamente al numero di telefono che ha lasciato. Se non è stato fornito alcun numero di telefono, l'ordine verrà automaticamente annullato. La fattura per gli ordini spediti tramite corriere verrà inserita direttamente nel pacco e consegnata al cliente. Per gli ordini raccolti direttamente in azienda, la fattura verrà consegnata direttamente al cliente al momento del ritiro. Nessuna modifica della fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa. I costi di spedizione, da aggiungere al prezzo dei prodotti acquistati, vengono calcolati automaticamente dal sistema in caso di spedizione fuori dall'Italia. La raccolta di prodotti direttamente presso l'azienda non genera alcun costo di trasporto. Nel caso di ordini con più prodotti di diverso tipo, Easydive si riserva il diritto di consegnare i prodotti in un'unica soluzione quando saranno tutti disponibili. Il cliente è tenuto a verificare, al ricevimento, se il numero di colli consegnati corrisponde a quello indicato nel documento di trasporto, se l'imballo è integro e se il prodotto consegnato è conforme all'ordine effettuato. Il cliente deve segnalare immediatamente eventuali danni e / o disallineamenti con l'ordine al corriere che esegue la consegna. Una volta che il cliente firma il documento di consegna al corriere, non può fare obiezioni circa l'aspetto di ciò che viene consegnato.


Art. 6 - Diritto di recesso

Il diritto di recesso per i prodotti acquistati attraverso il nostro negozio on-line è regolato dagli articoli 64 e seguenti del decreto legislativo. 205/2006 ('Codice del consumo'). La decisione di esercitare il diritto di recesso deve essere comunicata dal cliente mediante l'invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ordinato a: Easydive Via dell'Industria 13 int. 6 - 48015 Montaletto di Cervia (RA) L'avviso di recesso deve specificare l'intenzione di recedere dall'acquisto (senza necessità di motivare) e il prodotto o i prodotti per cui il cliente desidera esercitare il diritto di recesso, allegando copia di i documenti che confermano l'acquisto. Il diritto di recesso si intenderà validamente esercitato, ai sensi delle disposizioni dell'art. 64, comma 2 del Codice del Consumo, anche se il cliente che desidera far valere invia, entro il suddetto termine di 10 giorni dal ricevimento del prodotto, un avviso di cancellazione via e-mail all'indirizzo info@easydive.it, o tramite telegramma, telex o fac-simile, con conferma per lettera raccomandata entro quarantotto ore. Al ricevimento della lettera raccomandata di recesso, il cliente verrà inviato via e-mail con un avviso che autorizza il reso. Il cliente deve imballare il prodotto, gli accessori e tutto quanto inizialmente contenuto, utilizzando il cartone originale per proteggerli da eventuali danni. Il cliente deve restituire il prodotto intatto entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione all'indirizzo sopra indicato. Il diritto di recesso si applica esclusivamente ai beni integri al momento del reso, ai sensi di quanto previsto dall'art. 67, comma 2, del Codice del Consumo. Al ricevimento del pacco contenente i prodotti restituiti, e effettuato tutti i controlli di integrità delle merci, degli eventuali accessori e di tutto quanto originariamente contenuto nella confezione del prodotto, Easydive rimborserà gli importi già raccolti per la vendita del prodotto. I costi di spedizione e trasporto sono a carico del cliente. Il diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti siano danneggiati o utilizzati dal cliente.


Arte. 7 - Leggi applicabili e giurisdizione

Il presente contratto sarà regolato dalla legge italiana. Qualsiasi controversia relativa alla validità, interpretazione o esecuzione del presente contratto sarà regolata esclusivamente dal Tribunale di Rimini


Arte. 8 - Emendamenti

Le condizioni contenute nel presente documento possono essere modificate da Easydive senza preavviso e saranno valide dalla data di pubblicazione sul sito www.easydive.it

Brands

Canon
Leica
Nikon
Olympus
Panasonic
Sony
Huawei
iPhone
Samsung
Smartphone Android
Sony Xperia
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle offerte.
+39 338 9994219 Numero Whatsapp per info, ordini e preventivi