Easy Carbon 50
Made in Italy
braccio 50 cm in Fibra di Carbonio, con sfere terminali in Alluminio anticorodal anodizzato con trattamento militare 40 micron per garantire la massima durevolezza nel tempo e un'ottima resistenza all'usura e alla salsedine.
77,87 € + IVA
95,00 € IVA inclusa
Quantità
termina tra:
dettaglio
Specifiche tecniche
Compatibilità
contatti
II Bracci Carbonarm in Fibra di Carbonio 100% Made in Italy, garantiscono una straordinaria resistenza all'usura e alla salsedine, in un peso veramente contenuto. I tubi in fibra di carbonio che scegliamo per i nostri bracci, sono di Alta qualità, come si evince dalla bellezza della trama. Le Sfere sono realizzare in alluminio anticorodal, anodizzate a 40 micron e possiedono un o-ring per favorire il grip con le Clip. Le Sfere vengono incollate al tubo in carbonio con una speciale colla, garantendo così una tenuta fino a 150 metri di profondità.
Materiale
- Corpo: Fibra di Carbonio 100% Made in Italy
- Sfere (Ø 25 mm): Alluminio anticorodal Anodizzato 40 micron
Dimensioni:
- Diametro max: 2,5 cm
- Lunghezza: 50 cm
Peso e Spinta:
- Peso a Secco: 190 g
- Spinta di Galleggiamento: 40 g
- Corpo: Fibra di Carbonio 100% Made in Italy
- Sfere (Ø 25 mm): Alluminio anticorodal Anodizzato 40 micron
Dimensioni:
- Diametro max: 2,5 cm
- Lunghezza: 50 cm
Peso e Spinta:
- Peso a Secco: 190 g
- Spinta di Galleggiamento: 40 g
termina tra:

Si affidano a Easydive: il COMSUBIN (Il Raggruppamento Subacquei ed Incursori della Marina Militare), I Nuclei Subacquei della Polizia, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto, dei Carabinieri e tanti altri professionisti del settore.
Accessori ufficiali
video
Clamp System for underwater photo video housing & arms
Quick Release Arms for underwater photo & video
Brands











